P.O.L.P.A. (Poesia Orale Ludica Puerile Autentica)

giovedì 17 giugno ore 19.30 presentazione con Bruno Tognolini

Presentazione del progetto P.O.L.P.A.

Giovedì 17 giugno alle ore 19.30 Cortile Guido Fanti - Palazzo d'Accursio, via Ugo Bassi 2.

Con il poeta Bruno Tognolini

Intervengono Veronica Ceruti, direttrice di Bologna Biblioteche, Nicoletta Gramantieri, responsabile Salaborsa Ragazzi e Julia Dhame Direttrice generale Attività sociali e Promozione di Tirana.

Nell'ambito della rassegna di "Cortile in Comune", curata da Fondazione Innovazione Urbana.
Ingresso solo su prenotazione, qui il link per prenotarsi.

A cura di Bologna Biblioteche e Biblioteca Salaborsa Ragazzi con la partecipazione dell'Ufficio Relazioni e Progetti Internazionali del Comune di Bologna, il partenariato della Città di Tirana, di IBBY Italia e del Centro per la Salute del Bambino di Trieste e il sostegno della Regione Emilia Romagna.

E’ richiesto l’uso della mascherina, il rispetto del distanziamento e l’igienizzazione delle mani

L'evento fa parte di Boom! Crescere nei libri

Array.fileTitle