Cosa puoi fare adesso in Salaborsa

Salaborsa è aperta
> lunedì dalle 14.30 alle 20
> da martedì a venerdì dalle 10 alle 20
> sabato dalle 10 alle 19

Adesso non devi più prenotare l'entrata in Salaborsa per cercare di persona quel che vuoi e registrare il prestito.

Non potranno comunque entrare in biblioteca più di 100 persone per volta: quindi, una volta raggiunta la compresenza di 100 visitatori, dovrai aspettare che qualcuno esca per poter entrare. Non è possibile sostare nelle sale: una volta che avrai scelto quel che ti interessa e ne avrai registrato il prestito, dovrai uscire.

Se vuoi studiare in biblioteca, invece, devi sempre prenotare: non puoi entrare liberamente. Chi non prenota non può occupare posto a nessun tavolo.

Ricordati di restituire i prestiti che sono in scadenza: li puoi restituire in 3 modi, tutti validi.

Guarda gli orari di Salaborsa Ragazzi e cosa è possibile fare lì in questo momento.