Cosa puoi fare adesso in Salaborsa

e come

Da mercoledì 1° luglio non dovrai più prenotare l'entrata in Salaborsa per cercare di persona quel che vuoi e registrare il prestito.

Non potranno comunque entrare in biblioteca più di 100 persone per volta: quindi, una volta raggiunta la compresenza di 100 visitatori, dovrai aspettare che qualcuno esca per poter entrare. Non è possibile sostare nelle sale: una volta che avrai scelto quel che ti interessa e ne avrai registrato il prestito, dovrai uscire.

Se vuoi studiare in biblioteca, invece, devi sempre prenotare: non puoi entrare liberamente. Chi non prenota non può occupare posto a nessun tavolo.

Salaborsa continua ad essere aperta dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19, tutta l'estate compreso agosto.

Ricordati di restituire i prestiti che sono scaduti durante il lockdown: li puoi restituire in 3 modi, tutti validi.

Array.fileTitle

clay-banks-unsplash