Cosa puoi fare adesso

in Salaborsa Ragazzi

Ora puoi accedere alle sale di Biblioteca Salaborsa Ragazzi (qui invece l'orario di Salaborsa adulti):
> il lunedì dalle 14.30 alle 19
> dal martedì al venerdì dalle 13 alle 19
> il sabato dalle 10 alle 19

L'ingresso è libero, ma il numero è contingentato. Raggiunto il numero massimo stabilito, dovrai attendere che qualcuno esca prima di entrare.
La permanenza in biblioteca può essere di 30 minuti: si può accedere agli scaffali e fare il prestito liberamente, e le bibliotecarie sono sempre presenti per suggerimenti, aiuto e consigli.

Se devi solo restituire o ritirare i materiali prenotati, lo puoi fare il lunedì dalle 14.30 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 10 alle 19.

Puoi fermarti a studiare in Sala Adolescenti, ma anche in questo caso i posti studio sono contingentati e, una volta raggiunta la massima capienza, non si potrà entrare.

La Sala Bebè continua a essere chiusa, ma per avere in prestito libri, audiolibri, cd musicali, dvd è sufficiente chiedere alle bibliotecarie in sala Bambini.

E' inoltre possibile consultare i libri conservati in deposito.

Il servizio telefonico è attivo negli orari di apertura al numero 051 219 4411.

Quando vieni in biblioteca, devi indossare sempre la mascherina su naso e bocca.

Inoltre, puoi:
> prenotare prestiti
> fare restituzioni
> chiedere consigli a distanza
> venire a fare i compiti e studiare
> richiedere la consegna gratuita di libri da alcune biblioteche