Leggi in inglese

Romanzi che abbracciano l'intero ciclo di vita di una famiglia, storie di tecnici informatici dalla vita stravolta da uno sconosciuto, racconti firmati da maestri indiscussi del brivido: sono gli ultimi libri arrivati in Salaborsa.

Ad accomunarli tutti, il fatto di poterli leggere direttamente nella lingua di chi li ha scritti: così puoi portare a casa gli ultimi Emma Straub, Anne Tyler, Stephen King e Colum McCann direttamente nella loro versione originale. Sbizzarrisciti a scegliere il tuo titolo (ma ne puoi prendere in prestito fino a 10 per 30 giorni, quindi largheggia pure).

Per vedere anche quelli arrivati più di 60 giorni fa, passa in biblioteca o cerca nel catalogo: è sufficiente

1) digitare sn nel campo cerca
2) selezionare Salaborsa nel campo relativo alla biblioteca
3) cliccare su ricerca avanzata e lì raffinare la ricerca scrivendo inglese nella voce lingua

Non sapevi che in Salaborsa puoi trovare cose anche in lingua originale?
Dai un'occhiata, e ricorda che trovi tanti materiali in lingue diverse dall'italiano (audiolibri, quotidiani, riviste, ebook) anche su Emilib.