Umberto Eco, Patricia Highsmith, Michel Houellebecq, Jane Austen, Petros Markaris e altri

Nuova grande iniezione di titoli per chi è iscritto alla biblioteca digitale MediaLibraryOnLine! Il catalogo di ebook si arricchisce di ben 1.400 titoli editi da Giunti e 1.400 titoli pubblicati da Bompiani scaricabili gratis per 14 giorni.

Ma cosa fa parte di questo catalogo? Libri per bambini e ragazzi, cataloghi d'arte, i classici della letteratura in italiano e in lingua originale di Giunti Classics (come Wuthering Heights di Emily Bronte, Pride and Prejudice di Jane Austen, Heart of Darkness di Joseph Conrad), guide turistiche per esplorare tante città, libri di cucina e ricettari (Giunti).

Per quanto riguarda Bompiani, arricchiscono il catalogo MediaLibraryOnLine biografie, romanzi e saggi. Tra i titoli, tanti sono firmati da Umberto Eco: Numero zero, Il pendolo di Foucault, La misteriosa fiamma della regina Loana, Il nome della rosa, Il cimitero di Praga, Lector in fabula, Baudolino, solo per citarne alcuni. Ci sono anche Patricia Highsmith, Tahar Ben Jelloun, Paulo Coelho, Michel Houellebecq, Petros Markaris, Alberto Moravia, John Steinbeck, Susanna Tamaro e J.R.R. Tolkien.

Non siete ancora iscritti? Fatelo subito passando in biblioteca o compilando un chiedilo al bibliotecario. Qui tutti i dettagli. Siete già iscritti ma a corto di idee su cosa leggere? Qui potete scoprire le liste di biblioteche o di altre persone come voi che hanno deciso di mettere le loro preferenze a disposizione di tutti.

Buona lettura!