Sei un'insegnante?

copertina di Sei un'insegnante?

Prenota ora le copie dei consigli di lettura e di visione per l’estate per la tua classe.

In vista dell'estate, le bibliotecarie di Biblioteca Salaborsa Ragazzi hanno selezionato anche quest'anno libri e film che sono piaciuti di più per proporli a ragazze e ragazzi.

Albi illustrati, storie brevi, romanzi, fumetti, libri di divulgazione, poesie e film, storie d’amore e storie fantastiche, storie di cani e libri sulla natura, gli animali, la storia, l’arte e l’ecologia, la musica, l’architettura, la geologia.

A breve le troverai qui sul sito, ma se le desideri in forma cartacea per la tua classe puoi prenotarle chiamando lo 051 219 4411 negli orari di apertura della biblioteca. Ti faremo sapere quando potrai venire a ritirarle.