Le voci dei libri 2023-2024

@ Luoghi vari
dal 5 set 2023 al 30 giu 2024
copertina di Le voci dei libri 2023-2024

Presentazioni di libri con autori, autrici e ospiti

La rassegna Le voci dei Libri è curata da Librerie.coop e Coop Alleanza 3.0 in collaborazione con il Settore Biblioteche e Welfare culturale del Comune di Bologna e presenta un ricco programma di appuntamenti con grandi autori e autrici, giornalisti ed esponenti del mondo culturale, che dialogano sugli ultimi libri in uscita.

La rassegna gode del patrocinio del Centro per il libro e la lettura del MiC | Ministero della Cultura e del prezioso contributo di Bper Banca.

L'ingresso agli incontri è sempre gratuito.
Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.

Gli incontri all‘interno di Biblioteca Salaborsa sono anche trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube di Bologna Biblioteche.