Domeniche in salaborsa ragazzi

3 febbraio 2013, dalle 00:00 alle 00:00

Grazie alla sponsorizzazione del Gruppo Hera, fino al 24 marzo 2013 Salaborsa apre al pubblico la domenica pomeriggio dalle 15 alle 19.

Per i bambini, i ragazzi e le famiglie in Biblioteca Salaborsa Ragazzi sarà possibile iscriversi, fare prestiti e restituzioni, consultare libri, navigare su internet, vedere film e giocare ai videogames.
Inoltre sarà aperta la caffetteria Laganà e si potranno visitare gli scavi archeologici.

6 gennaio

> ore 16.30 Sala Ragazzi
Storie nel sacco della Befana, letture per bambini dai 4 anni a cura di Marica Morichetti

13 gennaio
> ore 16.30 Sala Ragazzi
Ma che razza di animale! Per bambini dai 4 anni letture-spettacolo di voci e ombre con Paola Camerone e Corrado Gambi, Compagnia Teatrale della Luna Crescente

> ore 17 Sala Bebè *
Il massaggio infantile per bambini da 0 a 8 mesi e i loro genitori, prenotazione obbligatoria.
Per questa attività è richiesto che i genitori portino con se olio alle mandorle, cerata o asciugamano e indossino abbigliamento comodo.
A cura della Polisportiva Villaggio del Fanciullo

20 gennaio
> ore 16.30 Sala Ragazzi
Ma che razza di animale! Letture-spettacolo di voci e ombre con Paola Camerone e Corrado Gambi, Compagnia Teatrale della Luna Crescente

27 gennaio
> ore 15.30 Sala Ragazzi *
La Manina e la Manona per ragazzi dai 7 ai 10 anni e i loro genitori: insieme per scoprire il valore del contatto.
A cura della Scuola Shiatsu IRTE. Prenotazione obbligatoria

> ore 17 Sala Bebè *
Un Tocco D'Amore, incontro per genitori in attesa e neogenitori sui benefici del massaggio infantile. A cura di Letizia Rocchi, insegnante attivo A.I.M.I. Associazione
Italiana Massaggio Infantile, Associazione S.O.S. Crescere

3 febbraio
> ore 15.30 Sala Ragazzi *
Pierino e le sue storie: l'avventura continua, per bambini dai 5 ai 9 anni. A cura dell'Ufficio educazione civica e stradale della Polizia Municipale

> ore 17.30 Sala Ragazzi

Le prenotazioni sono obbligatorie a partire da 15 giorni prima dell'attività solo dove espressamente indicato:
051/219 4411.

Tutto il resto è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Il servizio di prestito di Biblioteca Salaborsa Ragazzi sarà attivo per tutto l'orario d'apertura

Le attività contrassegnate da * sono realizzate grazie a Le città sane dei bambini e delle bambine - Dipartimento Benessere di Comunità - Settore Salute, Sport e Città Sana -U.I. Progetti e Attività promozionali per la salute e lo sport.