BOOM! 2024 in Salaborsa Ragazzi

@ Biblioteca Salaborsa Ragazzi
dal 4 apr al 9 giu 2024
copertina di BOOM! 2024 in Salaborsa Ragazzi

Laboratori, mostre, incontri con autori e autrici. Scopri tutti gli appuntamenti in biblioteca

Dal 4 aprile al 9 giugno torna BOOM! Crescere nei libri, il festival dei libri e dell’illustrazione per l’infanzia che anima Bologna e la Città metropolitana prima, durante e dopo Bologna Children’s Book Fair.

Un ricco cartellone di iniziative con mostre, laboratori, proiezioni e incontri per bambine e bambini, scuole e famiglie.

Il programma, in continuo aggiornamento, è sul sito, qui di seguito trovi l’elenco di tutte le attività che si svolgono in biblioteca.

BOOM! Crescere nei libri è promosso da Comune di Bologna e BolognaFiere, curato dal Settore Biblioteche e Welfare culturale e Hamelin Associazione Culturale, nell’ambito del Patto per la lettura di Bologna.