Libri, bambini e ragazzi

Tel +41 61 272 29 17
Fax +41 61 272 27 57
www.ibby.org

Libri e giochi per ricominciare

raccolta di libri e giochi per bambini e ragazzi delle zone terremotate in Emilia

La terra trema, in 20 secondi le vite cambiano, le storie si trasformano, i sorrisi mutano.

IBBY Italia promuove, in collaborazione con altri partner pubblici e privati, il progetto Libri e giochi per ricominciare.

Tutti possono partecipare donando libri, giochi e giocattoli presso il banco della Sala Bambini all'interno di Biblioteca Salaborsa Ragazzi e in altri punti di raccolta a Bologna (Giannino Stoppani - libreria per ragazzi, Hoffman - giochi e giocattoli, Libreria Ulisse, Les libellules, Fondazione Villa Ghigi, Modo infoshop, Libreria Trame), Casalecchio di Reno - BO (Bradipo - libreria per ragazzi), San Lazzaro di Savena - BO (Il mondo di Ozuk), Melegnano - MI (Biblioteca comunale Carlo Emilio Gadda) e Palermo (Associazione culturale Oliver).

Si accettano solo libri e giochi nuovi, gli stessi che tutti noi vorremmo avere nelle nostre case.