Visite autonome in biblioteca

copertina di Visite autonome in biblioteca

Per tutte le classi di ogni ordine e grado

È possibile utilizzare gli spazi della biblioteca in autonomia, senza partecipare alle attività proposte dalla biblioteca.

Si possono consultare e prendere poi a prestito i materiali presenti in ogni sala: dagli albi illustrati ai romanzi, dai fumetti ai manga, dai libri di poesia a quelli di divulgazione, dagli audiolibri ai film.

Ogni classe può trovare una sala con i materiali dedicati alla propria fascia d'età: bebè, bambini, ragazzi e adolescenti.

Per poter prendere in prestito il materiale della biblioteca sarà necessario che i ragazzi e le ragazze siano in possesso della tessera unica delle Biblioteche del Comune di Bologna.
Alle e agli insegnanti verrà spiegato come procedere.

È obbligatorio prenotare telefonando al n. 051 2194411 negli orari di apertura della biblioteca.