2 dicembre 2022, 17:30

Calendario:
> venerdì 2 dicembre
> venerdì 13 gennaio

Gli appuntamenti si tengono alle 17.30 in Sala Bambini.

Prenotazione obbligatoria a partire da 15 giorni prima dell'attività. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 051 2194411 negli orari di apertura della biblioteca.

A cura di Andra Burca, in collaborazione con Biblioteca Prichindeilor.

Biblioteca Prichindeilor di Bologna fa parte del gruppo Biblioteca Prichindeilor, una rete di biblioteche in lingua rumena che si trovano in varie città in Europa, costruita e coordinata da mamme e da persone appassionate di letteratura. A Bologna la coordinatrice, Andra Burca, ha creato una raccolta di  250 libri in lingua rumena, dedicati ai bambini e ragazzi, che possono essere presi in prestito gratuitamente. Più informazioni e aggiornamenti sulla pagina ufficiale di Facebook e su Instagram. Contatto: prichindei.bologna@gmail.com.