Il Ristorante degli Elefanti

Lunedì 13 dicembre alle ore 17.30, in occasione del compleanno della biblioteca bambine  ebambini potranno partecipare al laboratorio con Alberto Lot che quest'anno ha firmato il manifesto e i segnalibri in occasione del compleanno.

Alberto Lot presenterà il suo nuovo libro, Il ristorante degli elefanti, edito da Minibombo: il racconto di una coppia di pachidermi pronta a buttarsi in un'ambiziosa impresa dai risultati decisamente imprevisti

Il laboratorio è per bambine e bambini dai 4 ai 7 anni

Prendendo spunto dalla vicenda narrata nel libro, ai partecipanti verrà chiesto di sviluppare un progetto, ma degli imprevisti li porteranno a modificare il progetto iniziale per atterrare su un qualcosa di inaspettato.

E' anche un'occasione per avere in dono il manifesto e i segnalibri e per farseli firmare dall'autore.

Prenotazione obbligatoria a partire da 15 giorni prima dell'attività

Per informazioni e prenotazioni 0512194411 negli orari di apertura della biblioteca.

Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto dei protocolli anti COVID, è obbligatorio l'uso della mascherina e il distanziamento.

evento inserito il 22 nov 2021 — ultimo aggiornamento il 26 nov 2021