Quasi come essere qui

prenota il tuo incontro online per consigli e prestiti con una bibliotecaria

Cosa posso leggere col mio bambino o la mia bambina? Che libri posso trovare nella mia lingua madre? Che libri consigliare ai miei studenti? Cosa posso leggere o vedere la sera invece di uscire? Quali sono le utlime novità editoriali? Qual è l’ultimo libro scritto dal mio autore preferito?

Che tu sia una ragazza o un ragazzo, un insegnante, un educatore, un genitore, prenota un incontro online con una bibliotecaria.

Per 30 minuti sarà a tua disposizione per muoversi assieme tra gli scaffali, presentarti i libri, film, riviste, consigliarti, rispondere alle tue domande e aiutarti a scegliere fra le tante proposte della biblioteca ciò che vuoi prendere in prestito e ritirare in biblioteca o che ti sarà poi consegnato direttamente a casa tua.

Prenotazione obbligatoria
telefonando allo 0512194411 il lunedì dalle 14.30 alle 19 e dal martedì al venerdì dalle 13 alle 19

Array.fileTitle