OfficinAdolescenti

il cantiere creativo per ragazzi e ragazze negli spazi dell'area Adolescenti di Salaborsa Ragazzi

Questo spazio è temporaneamente chiuso in attesa delle nuove disposizioni in merito alla sicurezza

Cos'è OfficinAdolescenti?
OfficinAdolescenti è uno spazio educativo e creativo gratuito, all'interno di Biblioteca salaborsa Ragazzi. Propone a ragazze e ragazzi dai 14 ai 20 anni di partecipare a laboratori, stage, incontri, mostre, eventi e concorsi d'idee.
In OfficinAdolescenti i ragazzi possono usufruire di una sala studio e di spazi per la socializzazione. Su prenotazione sono disponibili postazioni per il montaggio video e il beatmaking, mentre le attività nella saletta per la registrazione musicale OARecords sono temporaneamente sospese in attesa delle nuove disposizioni in merito alla sicurezza.
All'interno di OA opera stabilmente un'equipe educativa dell'Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni che cura le relazioni con le ragazze e i ragazzi e la programmazione delle attività.

In OfficinAdolescenti si può chiacchierare, ascoltare musica, guardare video e partecipare liberamente ai nostri OAfter, che sono momenti di musica, gioco, videoproiezioni da godere dopo le 17.30.

Disponibie nuovamente la ristampa di NUMEROUNO il primo cd audio prodotto integralmente in OARecords.
Contattaci per avere la tua copia, da oggi sul nostro canale YouTube troverai la playlist completa di NUMEROUNO..unodicinque

Ascolta le puntate di Occhio Alla Radio e guarda il breve documentario sul progetto

Per non perdere gli aggiornamenti, seguici su Facebook o iscriviti alla newsletter da qui.

OfficinAdolescenti è un progetto a cura dell'Area Educazione, Istruzione e Nuove Generazioni e Biblioteca Salaborsa Ragazzi.

Info:
officinadolescenti@comune.bologna.it