Se non è sugli scaffali, prenotalo

puoi prenotare i dvd che sono in prestito

Se non trovi il dvd che cerchi perchè é già in prestito a un altro utente potrai prenotarlo. Le prenotazioni si possono fare online tramite l'area dei servizi personalizzati del catalogo delle biblioteche di Bologna, presentandosi di persona in biblioteca con la tessera personale dal lunedì al sabato in orario di apertura. Quando il DVD rientrerà in biblioteca sarai avvisato e avrai 3 giorni per ritirarlo. Potrai prenotare 3 documenti alla volta che siano libri o dvd.

Il prestito di:
- libri, riviste e documentari è di 30 giorni, prorogabile di altri 15 se il titolo non è stato prenotato da un altro utente.
- film è di 15 giorni, non prorogabile.
- cd musicali è di 7 giorni, non prorogabile.

Il prestito è gratuito; è necessario presentare la tessera unica dell'Istituzione biblioteche del comune di Bologna in originale: non è possibile registrare il prestito con una copia scansionata o fotografata