Il ritmo del mondo

mostra dall'11 al 30 giugno Voci poetiche da tutte le terre nella raccolta della Bologna Children’s Book Fair

La poesia è la categoria speciale del BolognaRagazzi Award 2021: un tributo a un linguaggio che sempre più l’editoria propone a ragazze e ragazzi.
I titoli candidati, più di duecento libri da tutto il mondo, sono esposti in una mostra visitabile negli orari di apertura della biblioteca.

Incontro online sabato 19 giugno ore 17.30 con Caterina Ramonda, bibliotecaria giurata della sezione poesia del BRAW, presenterà una selezione dei migliori testi di poesia del premio, esposti in Biblioteca Salaborsa Ragazzi. Promossa da Bologna Fiere - Bologna Children’s Book Fair, Biblioteca Salaborsa Ragazzi, Bologna Biblioteche.

L'evento fa parte di Boom! Crescere nei libri

Array.fileTitle