Facce da libri

3 aprile 2019, dalle 00:00 alle 09:30

Facce da libri in città è l'iniziativa pensata da AIE-Associazione Italiana Editori per far incontrare studenti e autori nelle biblioteche di Bologna in occasione della Bologna Children's Book Fair.

La nona edizione della rassegna prevede 21 incontri con scrittori e illustratori riservati alle scuole in 10 biblioteche di Bologna e coinvolge 15 marchi editoriali.

La sala Adolescenti di Salaborsa Ragazzi ospita il 3 aprile alle 9.30 Francesco D'Adamo, autore del libro Il muro (De Agostini) e Bruno Tognolini, autore di Rime rimedio (Salani).

Gli appuntamenti nelle altre biblioteche di Bologna sono elencati qui.

L'iniziativa fa parte di Boom! Crescere nei libri, promosso da Comune di Bologna e BolognaFiere, che raccoglie incontri, attività e mostre in occasione di Bologna Children's Books Fair.