Estate in Salaborsa Ragazzi

per tutto agosto apertura pomeridiana dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19

Dal primo al 9 agosto e dal 19 al 31 agosto compresi, Biblioteca Salaborsa Ragazzi è aperta dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19, Biblioteca Salaborsa dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 20.

Dall'11 al 28 giugno la Sala adolescenti aprirà anche al mattino a partire dalle ore 10.

L'intera Salaborsa effettua la chiusura totale ogni sabato di agosto e nella settimana di Ferragosto (12-18 agosto), quando resta aperta la biblioteca dell'Archiginnasio.

Gli scavi archeologici sono visitabili nei giorni di apertura di Salaborsa dalle 15 alle 18.30.

Il prestito registrato dal 1 luglio al 15 agosto dura 45 giorni per i libri e audiolibri e 15 giorni per cd e dvd.I prestiti in scadenza durante la settimana di chiusura di Ferragosto possono essere restituiti alla riapertura.

Prestito circolante, prestito interbibliotecario e fornitura di documenti in copia sono attivi  fino al 22 luglio compreso e riprendono lunedì 27 agosto.

Array.fileTitle

Photo by Etienne Girardet on Unsplash