E se non ho ancora la tessera?

cosa devi fare per poter prenotare un prestito

Dal 18 maggio non è possibile entrare in Salaborsa senza avere prestiti prenotati da ritirare o materiale in prestito da restituire (ricordati la mascherina!).

Se non hai la tessera della biblioteca per prenotare i prestiti e sei minorenne, puoi iscriverti da casa scrivendo a ragazzisalaborsa@comune.bologna.it allegando:

1.  il modulo per minorenni scaricabile in questa stessa pagina compilato e firmato da uno dei tuoi genitori
2. la foto del documento di identità del genitore che ha firmato (carta di identità, patente o passaporto)

Se non hai la tessera della biblioteca e sei maggiorenne, puoi iscriverti da casa scrivendo a ragazzisalaborsa@comune.bologna.it allegando la foto del tuo documento di identità (carta di identità, patente o passaporto) e scrivendo:
> nome
> cognome
> residenza
> luogo e data di nascita
> eventuale domicilio
> cittadinanza
> telefono

Una volta fatta l'iscrizione, puoi fare le tue richieste di prestito così.

Array.fileTitle

Materiali in download: