E se non ho ancora la tessera?

cosa devi fare per poter prenotare un prestito

Dal 1° luglio è possibile entrare in Salaborsa per ritirare prestiti prenotati, restituire materiale in prestito o per scegliere liberamente tra gli scaffali con entrate contingentate.

Se non hai la tessera della biblioteca e sei minorenne, puoi iscriverti da casa scrivendo a ragazzisalaborsa@comune.bologna.it allegando:

1. il modulo per minorenni scaricabile in questa stessa pagina compilato e firmato da uno dei tuoi genitori
2. la foto del documento di identità del genitore che ha firmato (carta di identità, patente o passaporto)

Se non hai la tessera della biblioteca e sei maggiorenne, puoi iscriverti da casa scrivendo a ragazzisalaborsa@comune.bologna.it allegando la foto del tuo documento di identità (carta di identità, patente o passaporto) e scrivendo:
> nome
> cognome
> residenza
> luogo e data di nascita
> eventuale domicilio
> cittadinanza