Che personaggi!

24 novembre 2018, dalle 00:00 alle 11:00

> sabato 24 novembre ore 11
Che personaggi! con Clayton Jr.
laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni

Chi sono i protagonisti dei fumetti? Un laboratorio di creazione di personaggi ritagliati, fatti di carta colorata. I partecipanti giocheranno con liste di caratteristiche, accessori e altri suggerimenti da selezionare a caso per sviluppare i loro eroi e le loro eroine, inventando le loro storie personali. Tutti personaggi poi  un retroscena per loro. Alla fine tutte le creature si intrecceranno le une con le altre, con azioni e parole, in una grande "tavola a fumetti" collettiva.

Per informazioni e iscrizioni:
telefono: 051233401 email: bbbragazzi@bilbolbul.net

A cura di Hamelin in collaborazione con Bologna Città educativa delle Bambine e dei Bambini, Istituzione Educazione e Scuola Giovanni Sedioli, Biblioteca Salaborsa Ragazzi, Istituzione Biblioteche di Bologna, U.O. Pari opportunità Comune di Bologna