Occhio alla radio

18 novembre 2019, dalle 00:00 alle 14:30

Hai tra i 13 e i 19 anni e hai voglia di metterti in gioco come giornalista, storyteller, rapper, speaker, o semplice curioso di teatro?

Fai un salto in OfficinAdolescenti, dove c'è una sala di registrazione pazzesca che useremo per raccontare quel che succede nei teatri di Bologna e provincia dal tuo personale punto di vista: vai a teatro gratis e poi ce lo racconti.

Entrerai a far parte di una vera e propria redazione giornalistica dove parlerai con nuovi amici della tua età e potrai creare podcast audio con interviste, approfondimenti, recensioni, curiosità e altre forme tutte da decidere insieme.

Vieni a dare un'occhiata al primo incontro in OfficinAdolescenti lunedì 18 novembre dalle 14.30 alle 16.30.

Informazioni e iscrizioni: laboratori.altrevelocita@gmail.com, cel. 347 4594481
oppure scrivici su Instagram altrevelocita