OA movie

entra a far parte della crew di produzione video

Per il periodo dal 24 febbraio al 1 marzo 2020 OfficinAdolescenti sarà chiusa al pubblico. Tutte le iniziative in programma sono sospese e rinviate a data da destinarsi, come disposto dall'ordinanza del 23 febbraio 2020 emanata dal Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e dal Ministro della Salute Roberto Speranza

Hai meno di 19 anni e vuoi fare parte di una vera e propria squadra dedicata alla produzione video?

In OfficinAdolescenti di Salaborsa Ragazzi ne abbiamo una che collabora per realizzare i propri progetti ma anche per accogliere la sfida di realizzare video richiesti da altri, il tutto con l'aiuto di tutor interni ed esterni.

Ti interessa?
> scarica la scheda da questa stessa pagina e usala per raccontarci un po' di te
> compila il modulo di iscrizione disponibile nello stesso posto
> mandaceli via mail a officinadolescenti@comune.bologna.it


Ti ricontatteremo per conoscerci faccia a faccia e, in base ai progetti che avremo in mano di volta in volta, ti inseriamo nel nostro OA movie staff.


 


Ma cos'è OfficinAdolescenti?
OfficinAdolescenti è lo spazio di Salaborsa Ragazzi pensato per i ragazzi e le ragazze della città: un posto per trovarsi con gli amici, ascoltare musica e sviluppare nuove idee, ma anche stage di hip hop, laboratori per creare basi e registrazioni musicali, una cabina di registrazione etc.

Per essere aggiornato, segui la pagina Facebook di OfficinAdolescenti.

Array.fileTitle

Materiali in download: