OfficinAdolescenti

aperte le iscrizioni ai laboratori estivi

Sono ancora disponibili posti per i laboratori di Arte e Teatro, qui i riferimenti.

Dal 15 giugno gli spazi di OfficinAdolescenti chiudono per la pausa estiva: ci rivediamo a settembre.

Laboratori
, stage, mostre, concorsi di idee, incontri, corsi per prendere la patente, progetti di personalizzazione degli spazi, eventi in piazza: OfficinAdolescenti è il cantiere creativo per ragazzi e ragazze più animato della città che opera negli spazi dell'area Adolescenti di Salaborsa Ragazzi.

Per sapere cos'altro Officina ha in serbo per te (workshop per creare basi musicali, laboratori di aerosol art, corsi di hip hop e tanto altro), segui la pagina facebook o passa di persona: ti aspettiamo dal lunedì al sabato dalle 14 alle 18.30. La partecipazione è libera

OfficinAdolescenti è un progetto a cura di IES Istituzione Educazione e Scuola 'Giovanni Sedioli' e Biblioteca Salaborsa Ragazzi.

Info:
officinadolescenti@comune.bologna.it