OfficinAdolescenti

il cantiere creativo per ragazzi e ragazze negli spazi dell'area Adolescenti di Salaborsa Ragazzi

Sono aperte le iscrizioni a OAmovie

Cos'è OfficinAdolescenti?
OfficinAdolescenti è uno spazio educativo e creativo gratuito, all'interno di Biblioteca salaborsa Ragazzi. Propone a ragazze e ragazzi dai 14 ai 20 anni di partecipare a laboratori, stage, incontri, mostre, eventi e concorsi d'idee.
In OfficinAdolescenti i ragazzi possono usufruire di una sala studio e di spazi per la socializzazione. Su prenotazione è disponibile una saletta per la registrazione musicale e postazioni per il montaggio video e il beatmaking.

All'interno di OA opera stabilmente un'equipe educativa di IES che cura le relazioni con i ragazzi e la programmazione delle attività.

In OfficinAdolescenti si può chiacchierare, ascoltare musica, guardare video e partecipare liberamente ai nostri OAfter, che sono momenti di musica, gioco, videoproiezioni da godere dopo le 17.30.

Per non perdere gli aggiornamenti, seguici su Facebook o iscriviti alla newsletter da qui.

OA è aperta il lunedì dalle 14.30 alle 18.30, da martedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.30.

OfficinAdolescenti è un progetto a cura di IES Istituzione Educazione e Scuola 'Giovanni Sedioli' e Biblioteca Salaborsa Ragazzi.

Info:
officinadolescenti@comune.bologna.it