La biblioteca oggi apre alle 14:30 e chiude alle 20:00. Leggi tutti gli orari.
immagine di Imparare le lingue in biblioteca

Imparare le lingue in biblioteca

uno strumento rapido per trovare in biblioteca quello ti serve per imparare una lingua

Manuali, grammatiche, dizionari, corsi multimediali: sono tanti i materiali per l'apprendimento linguistico disponibili al prestito in Salaborsa, e numerosi gli idiomi che è possibile studiare: dall'afrikaans allo swahili, dall'inglese al tedesco, fino al greco antico e ai dialetti italiani.

Orientarsi in questa offerta con una semplice ricerca a catalogo non è facile: per questo, i bibliotecari hanno realizzato Imparare le lingue, uno strumento rapido che consente a chi vuole migliorare la propria conoscenza delle lingue di arrivare immediatamente a quello che gli interessa.

E' sufficiente cliccare nell'elenco sulla lingua desiderata: si ottiene così una lista dei titoli presenti in biblioteca con la possibilità di verificarne direttamente la disponibilità.