copertina di Tori Amos, From the choirgirl hotel, Atlantic, 1998
data catalogazione: 2003
numero prestiti totale: inventario cancellato
data ultimo prestito: inventario cancellato
tipologia danno: danno involontario

Tori Amos, From the choirgirl hotel, Atlantic, 1998 data catalogazione: 2003 numero prestiti totale: inventario cancellato data ultimo prestito: inventario cancellato tipologia danno: danno involontario

Ero in un affollato scaffale di un negozio di dischi , quando un’entusiasta bibliotecaria, attirata dalla mia copertina con una bella immagine della nota cantante con i capelli in aria, mi ha preso in mano, ha controllato una lista e mi ha consegnato al giovane commesso che insieme ad altri album mi ha portato in biblioteca. Sono stato inserito in un catalogo online da un attento catalogatore e con un numero e un bel timbro sono stato esposto negli scaffali della musica straniera e portato a casa da numerosi utenti, contenti di poter ascoltare gratuitamente un bell\'album pop da 4 stelle. Un misterioso utente un po\' frettoloso infine, senza nemmeno avermi ascoltato, mi ha schiacciato con un braccio, poi ha perduto la mia copertina e mi ha riportato in un giorno di pioggia dentro una custodia non mia in biblioteca!!!