Il mercatino con il merchandising della biblioteca

@ Biblioteca Salaborsa | Piazza coperta
13 dicembre 2022, dalle 11:00 alle 17:00
copertina di Il mercatino con il merchandising della biblioteca

Un mercatino speciale con tanti oggetti targati Salaborsa e realizzati da Gomito a Gomito

Martedì 13 settembre dalle 11 alle 17 in Piazza Coperta, in occasione del ventunesimo compleanno della biblioteca, sarà allestito un mercatino speciale con il merchandising della biblioteca.
Zaini, zainetti, pochette, borse da shopping: sono gli oggetti, creati all'interno del laboratorio sartoriale della sezione femminile della Casa Circondariale Dozza di Bologna, che potrai trovare in vendita nel mercatino targato Salaborsa e Gomito a Gomito.
I tessuti impiegati per la realizzazione di tutti gli oggetti sono materiali donati da aziende, associazioni, negozi, cittadini che vogliono garantire loro una seconda vita.
Gli oggetti sono ciascuno diverso dall'altro, unici e irripetibili, ispirati dalla preziosità del riuso e dalla valorizzazione delle storie, storie che magari iniziano male, ma che meritano sempre la speranza di un lieto fine.

E' possibile acquistare sia con bancomat che in contanti.