Gli appuntamenti di IBBY Italia

> 04/04/2017 dalle ore 16 alle ore 17, presso Sala Boero
Incontro con i candidati HCAA 2018: Chiara Carminati e Guido Scarabottolo

> 05/04/2017 dalle ore 10.30 alle ore 13 presso la sala Sala Suite
Bill. Biblioteca della legalità Parole, figure, libri per narrare ai ragazzi responsabilità, diritto, giustizia, dignità.
Un incontro che intreccia i libri per ragazzi, le narrazioni, le figure con le voci dei magistrati, degli scrittori, degli illustratori, di chi in questo progetto ha creduto e si è speso per la sua "disseminazione" Bill nasce in seno alla Fattoria della Legalità di Isola del Piano,nella provincia di Pesaro e Urbino. È una speciale biblioteca che vuole diffondere la cultura della legalità e della responsabilità tra le giovani generazioni attraverso la promozione della lettura.

Intervengono: Daniele Paci, magistrato
                      Elisabetta Morosini, magistrato, progetto Bill
                      Marzia Sabella, magistrato, Commissione Parlamentare Antimafia
                      Luisa Mattia, scrittrice