Un libro in borsa

Sala Conferenze - Biblioteca Salaborsa, Piazza del Nettuno 3 - Bologna
copertina di Un libro in borsa

il gruppo di lettura si incontra per parlare di 'Il giocatore' di Fedor Dostoevskij

Il gruppo sceglie una volta l'anno il programma di lettura dell'anno alternando nella scelta libri di narrativa contemporanea, classici e di autori esordienti.

Gli incontri avvengono in presenza nella Sala Conferenze al secondo piano. Per chi volesse partecipare da casa è disponibile un collegamento Meet compilando un modulo Google.

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2)..

• 11 ottobre Fedor Dostoevskij, Il giocatore
  • 8 novembre Jonathan Franzen, Le correzioni, traduzione di Silvia Pareschi
  • 13 dicembre Charles Dickens, Il Circolo Pickwick