Giorni di chiusura in occasione delle feste

In occasione delle festività natalizie, la biblioteca è chiusa il 23, 24, 25, 26, 30, 31 dicembre e 1 gennaio.

Domenica 6 gennaio Salaborsa apre dalle 15 alle 19 in occasione dell'iniziativa di aperture sperimentali sponsorizzate dal Gruppo Hera.

Dal 7 gennaio, riprendono gli orari regolari. Martedì 8 gennaio riprendono anche i servizi di prestito interbibliotecario e fornitura di documenti (document delivery).

Se siete in cerca di consigli di lettura e visione per ingannare il tempo delle feste, ripararvi un po' dai riti, dal freddo e dalle abbuffate, consultate i nostri tanti consigli: dai romanzi dedicati al pugilato ai dvd della cinematografia russa e sovietica, dai titoli di interesse locale (tram e ceramiche nel territorio) alla poesia visiva, tanti sono gli spunti, tutti scaricabibli e stampabili in pdf per una ricerca più facile tra gli scaffali. Chi è in partenza, invece, non si dimentichi di controllare la data di scadenza dei propri prestiti: è possibile effettuarne la proroga anche online, seguendo queste istruzioni.