Le voci dei libri

Continua a dicembre, nella Piazza Coperta di Salaborsa, la rassegna curata da Librerie.coop e Coop Alleanza 3.0 Le voci dei libri.

Ingresso gratuito.

Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.

L'incontro si svolgerà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge.

Il pubblico dovrà essere munito di mascherina durante tutta la durata dell'incontro. I posti a sedere garantiscono il necessario distanziamento interpersonale.

Per accedere sarà obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19 (il cosiddetto green pass) da esibire all'ingresso della biblioteca in formato digitale o cartaceo insieme a un documento di riconoscimento valido. Per la verifica si utilizzerà l'app nazionale VerificaC19, che legge ma non registra i dati del titolare.

Il green pass non è richiesto per le persone escluse dall'obbligo, a norma di legge, per motivazioni da certificare all'ingresso.

Gli incontri all'interno di Salaborsa saranno trasmessi in diretta streaming anche sul canale YouTube di Bologna Biblioteche.

Prossimi appuntamenti:

• 15 dicembre Auditorium MAST ore 18.30
    Massimo Recalcati , Esiste il rapporto sessuale? Desiderio, amore e godimento (Raffaello Cortina)
  • 16 dicembre Librerie.COOP Zanichelli ore 12
    Firmacopie Altan , A me gli occhi. Lo sguardo di Altan per capire chi siamo (Salani)
  • 16 dicembre ore 18
    Francesco Guccini , Tre cene (l'ultima invero è un pranzo) (Giunti) Con  Alberto Bertoni

Incontri passati:

• 1 dicembre
    Fabio Volo. Con Emanuela Giampaoli
  • 9 dicembre
    Biblioteca dell'Archiginnasio Sala Stabat Mater Benedetta Craveri. Con Emanuela Giampaoli