Le voci dei libri

Piazza coperta
Le voci dei libri

Continua a febbraio, nella Piazza Coperta di Salaborsa, la rassegna curata da Librerie.coop e Coop Alleanza 3.0 Le voci dei libri.

Ingresso gratuito.

Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.

L'incontro si svolgerà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge.

Il pubblico dovrà essere munito di mascherina FFP2 durante tutta la durata dell'incontro.

Per accedere sarà obbligatorio essere in possesso di Green Pass 'rafforzato'.

Gli incontri all'interno di Salaborsa saranno trasmessi in diretta streaming anche sul canale YouTube di Bologna Biblioteche.

Incontri passati

• 2 febbraio Sala Stabat Mater - Biblioteca dell'Archiginnasio

Pier Luigi Cervellati, Maria Pia Guermandi e Simone Verde

• 5 febbraio Auditorium MAST

Enzo Bianchi e Vito Mancuso

• 10 febbraio Giulio Deangeli. Con Mattia Santori

• 11 febbraio Luciano Canfora. Con Giuseppe Laterza
  • 14 febbraio Ilaria Capua. Con Federico Taddia
  • 16 febbraio Maurizio De Giovanni. Con Valerio Varesi
  • 17 febbraio Elly Schlein Con Giorgio Maran, Gloria Napolitano, Marianna Panzarino e Angelica Polmonari.
  • 25 febbraio Reading a due voci Il giudizio universale . Un racconto inedito dall’autore di Rocco Schiavone. Con Antonio Manzini e Tullio Sorrentino

Contenuto inserito il 1 feb 2022 — ultimo aggiornamento il 26 feb 2022