Il circolo del giallo

sala conferenze
Il circolo del giallo

il gruppo di lettura si incontra per parlare del nuovo programma

Il gruppo di lettura di Biblioteca Salaborsa dedicato agli amanti del giallo e del noir si riunisce ogni terzo mercoledì del mese alle 18 in Sala Conferenze

Gli incontri avvengono in presenza nella Sala Conferenze al secondo piano. Per chi volesse partecipare da casa è disponibile un collegamento Meet compilando un modulo Google

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).

Ci rivediamo il 21 settembre per decidere insieme il nuovo programma! Buona estate

Incontri passati:
  • 20 ottobre Dentro l'acqua di Paula Hawkins, traduzione di Barbara Porteri
  • 17 novembre Delitto in inverno di John Banville, traduzione di Irene Abigail Piccinini.
  • 15 dicembre E verrà un altro inverno di Massimo Carlotto.
  • 19 gennaio 2022 Fatherland di Robert Harris, traduzione di Roberta Rambelli.
  • 15 marzo Reo confesso di Valerio Varesi. Incontro con l'autore
  • 16 marzo Il detective Kindaichi di Yokomizo Seishi, traduzione di Francesco Vitucci.
  • 20 aprile Il caso Kodra: giallo d'amore a Milano di Renato Olivieri.
  • 18 maggio La sposa in nero di Cornell Woolrich, traduzione di Fenisia Giannini.
  • 15 giugno L'inverno più nero: un'indagine del commissario De Luca di Carlo Lucarelli.
contenuto inserito il 16 set 2021 — ultimo aggiornamento il 5 lug 2022