Disognando

Cosa c'è dietro alle quinte delle storie disegnate? Cosa guida l'ideazione e la realizzazione di tavole amate da tutti?

Per rispondere a queste domande - e a tutte le altre che curiosi appassionati possano avere -  torna dal 9 settembre Disognando, il ciclo di incontri con gli autori (sceneggiatori e/o illustratori) che parlano del loro mestiere.

Gli incontri si terranno alle 17.30 in Sala Conferenze al secondo ballatoio.

Ingresso gratuito.

Nel rispetto delle norme vigenti sulla prevenzione alla diffusione del Covid, per accedere agli incontri è necessario indossare una mascherina (chirurgica o FFP2).

incontri passati

Biblioteca Salaborsa aderisce, insieme ad altri 38 partner (enti pubblici, associazioni culturali, musei, case editrici su tutto il territorio nazionale), al progetto Anthropocene, ovvero...potremmo salvare il pianeta!, nato dall'iniziativa dell'associazione culturale Fumettomania Factory. Per ulteriori info scrivere a info@fumettomaniafactory.net

contenuto inserito il 27 lug 2021 — ultimo aggiornamento il 7 lug 2022