Disognando 2022

Biblioteca Salaborsa - Sala conferenze , Piazza del Nettuno 3 - Bologna
Disognando 2022

Cosa c'è dietro alle quinte delle storie disegnate? Cosa guida l'ideazione e la realizzazione di tavole amate da tutti?

Per rispondere a queste domande - e a tutte le altre che curiosi appassionati possano avere -  torna dal 22 settembre Disognando, il ciclo di incontri con gli autori (sceneggiatori e/o illustratori) che parlano del loro mestiere.

Gli incontri si terranno alle 17.30 in Sala Conferenze al secondo ballatoio.

Ingresso gratuito.

Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2).

Prossimi incontri

Incontri passati

Biblioteca Salaborsa aderisce, insieme ad altri 38 partner (enti pubblici, associazioni culturali, musei, case editrici su tutto il territorio nazionale), al progetto Anthropocene, ovvero...potremmo salvare il pianeta!, nato dall'iniziativa dell'associazione culturale Fumettomania Factory. Per ulteriori info scrivere a info@fumettomaniafactory.net

contenuto inserito il 1 lug 2022 — ultimo aggiornamento il 1 ago 2022