Corsi di italiano di Aprimondo

Ricominciano in Salaborsa i corsi di italiano a cura dei volontari dell'associazione Aprimondo Centro Poggeschi

corsi di italiano gratuiti sono rivolti a migranti adulti e si svolgono il martedì dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 15.30 alle 17.30 in Sala Corsi al secondo ballatoio.

Per i mesi di giugno e luglio i corsi saranno solo il martedì dalle 15 alle 17

Anche se non è più obbligatorio, per entrare in biblioteca e per partecipare alle attività raccomandiamo ancora l’uso della mascherina (chirurgica o FFP2)

Per informazioni e iscrizioni: Associazione Aprimondo
aprimondo@centropoggeschi.org
tel. 320 75 14 063 (attivo lun e gio dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18)

L'intento principale dell'associazione è quello di favorire l'apprendimento dell'italiano e l'integrazione sociale attraverso corsi di lingua italiana e attività extrascolastiche aperte al contributo degli studenti e mirate alla conoscenza del territorio e allo scambio interculturale, per creare percorsi condivisi che facciano emergere le esperienze e valorizzino le conoscenze di tutti.

contenuto inserito il 29 ott 2021 — ultimo aggiornamento il 3 giu 2022