Digitale prêt-à-porter

Salaborsa Lab Roberto Ruffilli , Vicolo Bolognetti 2 - 40125 Bologna
Digitale prêt-à-porter
Laboratorio di alfabetizzazione digitale per lo sviluppo di competenze di base sull’uso di smartphone, tablet e computer, sulla navigazione in Internet e per favorire l’integrazione lavorativa.

Le attività avranno un taglio pratico favorendo una sperimentazione attiva, mentre programmi, contenuti, dispositivi e lingue verranno scelti a partire dai bisogni e dagli interessi delle/dei partecipanti.

Per ogni altra informazione sul laboratorio puoi scrivere a liquid-lab@archilabo.org

contenuto inserito il 13 giu 2022 — ultimo aggiornamento il 1 lug 2022

Liquid Lab è un progetto di Archilabò, coordinato dal Settore Biblioteche e Welfare Culturale del Comune di Bologna, cofinanziato dall’Unione Europea | Fondo Sociale Europeo nell'ambito del PON METRO 14-20 | Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014-2020.