Consigli per viaggiare leggeri

scarica gratis gli ebook dalla biblioteca digitale EmiLib

L'anatema delle compagnie aeree è inequivocabile: occorre viaggiare leggeri, pena un esborso supplementare di soldi o attese infinite ai nastri portabagagli.

E allora vai con flaconi e campioncini, asciugamani delle dimensioni di fazzoletti, improbabili tenute da viaggio multistrato e tutto il fabbisogno ridotto all'osso per i moderni dannati del bagaglio a mano.

Se riesci a fare a meno di tutte le comodità ma non delle letture in vacanza, non c'è bisogno di rinunciare all'aereo: puoi sempre stipare i tuoi libri nell'ereader, senza aggiungere al sacrificio materiale quello spirituale. Sulla biblioteca digitale Emilib puoi scaricare fino a 4 ebook al mese per 14 giorni. Se sei in cerca di consigli, dai un'occhiata a quelli di Salaborsa e di lettori come te.

E se cerchi una borsa compattabile che ti permetta - almeno una volta a destinazione - di largheggiare con l'equipaggiamento, c'è quella targata Gomito a gomito, sempre in vendita al punto informazioni negli orari di apertura.

Buone vacanze!

Array.fileTitle