Una valanga di nuovi

Zaini e pochette in pvc colorato che riusano in chiave creativa i cartelloni pubblicitari delle manifestazioni culturali di punta della città, portatorte in tessuti vivacissimi, mascherine per colorare il periodo che stiamo vivendo e tanto altro.

 

È arrivato l'ultimo assortimento degli oggetti targati Salaborsa e Gomito a gomito: in vista del Natale, l'abbiamo arricchito di tantissimi nuovi modelli e tessuti. Li trovi tutti in vendita al punto informazioni di piazza coperta negli orari di apertura.

 

Questi gli oggetti e i prezzi:
>> mascherina euro 6
>> zainetto in tessuto (adulto e bebè) euro 7
>> shopper in tessuto euro 7
>> astuccio in tessuto euro 8
>> pochette in tessuto piatta euro 8
>> bustina/pochette in tessuto euro 8
>> shopper Nettuno euro 10
>> shopper spesa in tessuto euro 10
>> shopper 18 anni di Salaborsa euro 10
>> astuccio in PVC euro 12
>> tracollina in tessuto euro 15
>> pochette in PVC euro 15
>> borsa portatorte in tessuto euro 15
>> borsa da mare in tessuto euro 15
>> portatessere euro 15
>> zaino monospalla euro 25
>> zaino in PVC euro 30
>> zaino Timothy euro 35


Se non riesci a passare, un piccolo campionario di oggetti targati Salaborsa e Gomito gomito è acquistabile online nel sito di Gomito a Gomito.


Puoi acquistare sia con bancomat che in contanti. A causa dell'emergenza Covid, se vuoi toccare e scegliere tra modelli diversi da quelli in esposizione, dovrai sanificarti le mani con i gel che ti mettiamo a disposizione noi.


Cosa aspetti? Il regalo giusto per Natale fallo adesso! Gli oggetti in vendita in Salaborsa sono infatti ciascuno diverso dall'altro, unici e irripetibili, come infiniti sono i modi di raccontare una storia: Salaborsa ha infatti chiesto a Gomito a Gomito, il laboratorio sartoriale nato all'interno della sezione femminile della Casa Circondariale Dozza di Bologna, di creare degli oggetti che rappresentassero l'unicità delle storie che si trovano scritte nei libri. I tessuti impiegati sono materiali donati da aziende, associazioni, negozi, cittadini che vogliono garantire loro una seconda vita.