In quanti modi puoi leggere?

scoprilo presso lo sportello gratuito per la promozione dell'accesso alla lettura realizzato dall'Associazione Italiana Dislessia

Venerdì 30 novembre dalle 10 alle 12 e sabato 15 dicembre dalle 15 alle 17 presso il bancone all'ingresso di Salaborsa è attivo un punto informativo per la promozione dell'accesso alla lettura.

Lo sportello, gratuito, è promosso dall'AID Bologna (Associazione Italiana Dislessia) in collaborazione con l'Istituzione biblioteche ed è dedicato alle persone di tutte le età con disturbo specifico dell'apprendimento per promuovere le competenze nella lettura e nella comprensione del testo.

In biblioteca puoi trovare tanti libri sull'argomento dislessia interrogando il catalogo online.

Quando:

ven30nov2018ore 10:00