La fase 2 di Salaborsa

Da lunedì 18 maggio Salaborsa riapre dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19.

Ecco qui cosa puoi e non puoi fare in questa fase 2.

Puoi:

1. fare prestiti, ma solo se li prenoti prima: come? Te lo spieghiamo qui

Quando il tuo prestito sarà pronto per il ritiro, ti avviseremo via mail e potrai ritirarlo entro 3 giorni.

Per ricerche e altre informazioni potrai chiamare lo 051 219 4400, attivo dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19

2. restituire quello che hai a casa. Ti chiediamo, per tutelare la salute di tutti, di venire a restituire solo se hai dei prestiti prenotati da ritirare. Non c'è bisogno, infatti, che ti affretti, perché quello che hai puoi restituirlo comodamente entro il 30 giugno senza incorrere in sospensioni. I prestiti che hai fatto o ritirato in Salaborsa puoi anche restituirli nelle biblioteche del comune di Bologna a te più comode e vicine. Controlla sempre prima gli orari di apertura della biblioteca dove vuoi andare, perchè questo periodo prevede una riduzione di orari.

Non puoi:
1. entrare in Salaborsa se non hai un prestito prenotato o una restituzione da fare
2. entrare senza mascherina, anche se hai un prestito prenotato o una restituzione da fare
3. accedere alle sale della biblioteca per consultare il materiale o studiare: saranno aperti solo i punti-servizio per effettuare i prestiti
4. sostare in biblioteca: dovrai uscire non appena fatte le operazioni di prestito e restituzione
5. fare richiesta di prestito interbibliotecario o circolante

Questa è la nostra fase 2. Ti chiediamo di avere pazienza perché è qualcosa che non abbiamo mai attraversato prima e abbiamo bisogno della tua collaborazione.
A prescindere da tutto, noi siamo contenti di rivederti. E tu?