Salaborsa a casa tua

scopri tutti i servizi e le risorse della biblioteca accessibili online da ovunque

Non trovi la copia cartacea del quotidiano che cerchi? Per un giorno vorresti leggerne uno diverso dal solito? O magari vorresti sapere cosa scrivono i giornalisti stranieri di una vicenda particolare?

Vuoi alleggerirti la borsa ma continuare a leggere nonostante tutto?

Una risposta a tutte queste domande c'è, ed è online. Tra i tanti servizi accessibili in internet, Biblioteca Salaborsa ti consente di accedere gratuitamente a ebook per il tuo ereader e a quotidiani locali, nazionali e internazionali nella stessa identica versione che trovi in edicola.

Se vuoi saperne di più, vedere come si fa e scoprire tante altre possibilità, passa dagli operatori presenti al bancone accanto al punto iscrizioni di Salaborsa, ogni mercoledì dalle 16 alle 19. E' un servizio gratuito.

Array.fileTitle

Quando: