Prenota il tuo prestito

con il modulo online di Chiedilo al bibliotecario

Chiedilo al bibliotecario è il servizio che ti permette di prenotare i prestiti che vuoi: è sufficiente

1. scrivere il numero della tua tessera
2. scrivere gli inventari di quello che vuoi prendere in prestito (massimo 10 inventari): ma dove li trovi? Alla fine della ricerca sul catalogo, in questa schermata:

3. se non hai gli inventari, scrivi i titoli, ma la tua richiesta richiederà più tempo per essere soddisfatta

E poi?
Poi noi ti avvisiamo via mail quando il tuo prestito è pronto per essere ritirato: da allora, ed entro 3 giorni, puoi venire ed entrare in Salaborsa il tempo necessario per il ritiro.

Quando vieni a ritirare, porta con te:

1. la tessera (anche salvata come immagine sul tuo smartphone)
2. la mascherina

Hai bisogno di altre informazioni? Non riesci a trovare quello che ti interessa? Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19 allo 051 219 4400.

Array.fileTitle

Photo by Luis VIllafranca on Unsplash