Una donazione per Salaborsa

i soci di Bibliobologna fanno una donazione alla biblioteca in ricordo della loro socia e amica Piera Masetti

Nuovi acquisti che renderanno Biblioteca Salaborsa ancora più funzionale: è quello che sarà possibile grazie alla donazione appena fatta dall'associazione Bibliobologna per ricordare l'amica Piera Masetti.

Piera da anni si era messa al servizio dei libri usurati come riparatrice e rilegatrice in Salaborsa, e il suo prezioso sostegno alla biblioteca - grazie all'atto degli amici di Bibliobologna - potrà durare ben oltre la sua scomparsa, come il maggiociondolo piantato a Villa Ghigi per ricordarla.

Prima di Biblioteca Salaborsa, Piera aveva prestato il suo aiuto alla biblioteca Scandellara: Bibliobologna è infatti un'associazione di cittadini a sostegno di tutte le biblioteche del comune di Bologna.

I donatori che hanno voluto ricordare Piera in questo modo sono:
Angela Bacchi
Isa Belloni