Navigare facile

i facilitatori informatici in area internet il giovedì pomeriggio

Ti serve un aiuto per usare internet e la posta elettronica?
Nell'area Internet della biblioteca i facilitatori informatici dell'associazione Bibliobologna sono a disposizione ogni giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18 per allenarti all'uso del computer.

E' obbligatorio prenotare il servizio ai punti informazione della biblioteca, aperti in questi orari, o per telefono (051 219 4400 lun-ven 9-13).

Il servizio si svolge al primo ballatoio nei giorni segnalati in questa stessa pagina.

I facilitatori informatici sono presenti in Salaborsa grazie al progetto Pane e internet promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finalizzato all'alfabetizzazione dei cittadini all'uso di internet e dei servizi on-line della pubblica amministrazione locale.

Sugli scaffali dedicati all'informatica al piano terra della biblioteca è possibile prendere in prestito i titoli più adatti alle proprie esigenze, da quelle elementari (Il mio primo libro del computer, Computer in rete for dummies, Internet & posta elettronica partendo da zero) alle più complesse (Crea una pagina Web con HTML, Programmazione in Python, Guida alla scrittura di software sicuro).

Array.fileTitle

Dove: