NO - W - HERE

22 febbraio 2020, dalle 10:00 alle 19:00

Nell'ambito di Art City 2020, dal 24 gennaio al 22 febbraio Salaborsa ospita in piazza coperta l'installazione NO - W - HERE di Giacomo Costa.

La ventennale ricerca dell'artista, che attraverso l'utilizzo di raffinate tecniche digitali ha creato un potente immaginario composto da megalopoli futuristiche e da paesaggi minimali, è al centro di questi interventi a cura di Valentina Antoniol e Niccolò Cuppini:

> venerdì 24 gennaio alle 20 in piazza coperta di Salaborsa
NO - W - HERE. Vernissage e opening dell'installazione di Giacomo Costa. Concerto di Vincenzo Vasi Braccio Elettrico

> sabato 1 febbraio alle 17 in auditorium Enzo Biagi di Salaborsa
Presentazione del libro di Giacomo Costa, pubblicato da Damiani editore, A Helpful Guide to Nowhere. Sarà presente l'artista

> mercoledì 5 febbraio alle 16.30 in Aula Prodi, P.zza S. Giovanni in Monte 2
NO - W - HERE. Genealogie, conflitti, rappresentazioni e scenari dell'urbano: lecture di Giacomo Costa e incontro con Raffaele Laudani (Unibo), Valentina Antoniol (Unibo), e Niccolò Cuppini (SUPSI, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana)

Il progetto, realizzato in uno dei luoghi del Quadrilatero della cultura nell'ambito del progetto Laboratorio aperto, è organizzato con FIU, in collaborazione con Guidi&Schoen ed è patrocinato dal Dipartimento di Storia Culture Civilità dell'Università di Bologna.