Leila in Salaborsa

25 agosto 2017, dalle 16:00 alle 19:00

Menomale che è possibile prendere in prestito, nella mia libreria non c'è più posto! è una delle affermazioni che in biblioteca ci sentiamo dire più spesso da lettori appassionati che non possono affaticare ulteriormente i loro scaffali già stipati - o i loro coinquilini già provati.

E se fosse possibile fare lo stesso con la muta da sub che userete al massimo due volte l'anno, con gli sci di vostro figlio che cresce a vista d'occhio, con il frullatore che proprio non trova posto nella vostra piccola ma amata cucina?

Leila, la biblioteca degli oggetti, è nata proprio per questo: consentire a tutti di poter usare degli oggetti prendendoli in prestito come in una biblioteca normale. Se volete saperne di più su come funziona la condivisione, dal 28 giugno e fino a fine agosto ci sarà un angolo informativo di Leila in piazza coperta di Salaborsa, ogni venerdì (tranne l'11 e il 18 agosto) dalle 16 alle 19.

Qui qualche dettaglio in più sul progetto, ma se ve lo volete far raccontare dalla viva voce degli ideatori, non dimenticate di passare!