Le voci dei libri

29 giugno 2021, dalle 00:00 alle 18:00

Da martedì 11 maggio torna in Piazza Coperta la rassegna curata da Librerie.coop e Coop Alleanza 3.0 Le voci dei libri.

Gli incontri saranno accessibili al pubblico nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalle disposizioni sanitarie anticovid di legge. Il pubblico dovrà essere munito di mascherina durante tutta la durata dell'incontro. I posti a sedere garantiscono il necessario distanziamento interpersonale.

È necessario prenotare il posto telefonando al numero 051 2194400 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 a partire da tre giorni prima di ciascun appuntamento.

Una volta raggiunta la capienza massima consentita non sarà possibile entrare e sostare in piedi.

Per evitare assembramenti l'accesso al posto prenotato (non numerato) sarà possibile a partire da 45 minuti prima dell'inizio di ciascun incontro e sarà garantito solo fino a incontro iniziato.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming anche sul canale YouTube di Bologna Biblioteche.

Prossimi appuntamenti:

> 29 giugno alle 18 Enrico LettaAnima e cacciavite (Solferino) Con Massimo Giannini e Elly Schlein. Saluto di Matteo Lepore . Posti prenotabili da giovedì 24 giugno

Incontri passati:

> 7 giugno Silvia Avallone

> 8 giugno Rula Jebreal

> 9 giugno Francesco Amante e Lodovico Basalù EVENTO ANNULLATO

> 14 giugno i cinque autori finalisti del Premio Strega: Emanuele Trevi, Edith Bruck, Donatella Di PietrantonioGiulia Caminito, Andrea Bajani

> 16 giugno biblioteca dell'Archiginnasio, sala Stabat Mater, Gabriele Romagnoli

> 17 giugno Serena Dandini

> 22 giugno Auditorium MAST Marco Antonio Bazzocchi

> 23 giugno Alberto Benchimol e Colomba Mazza

> 23 giugno  Auditorium MAST Massimo Recalcati

> 28 giugno 120 anni della casa editrice Laterza.
Con Luciano Canfora, Cristina Taglietti, Giuseppe Laterza