Inedito

sabato 4 maggio Luca Bottura all'Archiginnasio per 'Inedito: la scuola interroga la stampa'

È partito il 2 febbraio e si concluderà il 23 novembre il ciclo di incontri INEDITO organizzato dall'Istituzione Biblioteche del Comune di Bologna in collaborazione con il Master in Giornalismo dell'Università di Bologna e l'Ufficio Scolastico Territoriale di Bologna.

L'obiettivo di INEDITO - la scuola interroga la stampa è offrire agli studenti delle scuole superiori della nostra città un luogo in cui discutere e approfondire i temi dell'attualità con i giornalisti italiani.

Il prossimo incontro è per sabato 4 maggio alle 10 in Archiginnasio con il giornalista de La Repubblica Luca Bottura

INEDITO è il primo progetto dell'Istituzione Biblioteche nato nell'ambito del Patto di Bologna per la Lettura.

L'incontro è a ingresso libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Array.fileTitle

Quando: