INEDITO: la scuola interroga la stampa

sabato 2 marzo alle 10 incontro con Alessandra Sardoni all'Archiginnasio

E' partito il 2 febbraio con Marco Travaglio e l'incontro sulle fake news il ciclo di incontri INEDITO organizzato dall'Istituzione Biblioteche del Comune di Bologna in collaborazione con il Master in Giornalismo dell'Università di Bologna e l'Ufficio Scolastico Territoriale di Bologna.

L'obiettivo di INEDITO - la scuola interroga la stampa è offrire agli studenti delle scuole superiori della nostra città un luogo in cui discutere e approfondire i temi dell'attualità con i giornalisti italiani.

Il prossimo incontro è per sabato 2 marzo alle 10 in Archiginnasio con la giornalista de La7 Alessandra Sardoni.

INEDITO è il primo progetto dell'Istituzione Biblioteche nato grazie al Patto di Bologna per la Lettura.

L'incontro è a ingresso libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Array.fileTitle

Quando: