Imparare le lingue in biblioteca

Colui che non sa le lingue straniere, non sa nulla della propria.
Johann Wolfgang von Goethe

Perché limitarsi a imparare una lingua con le grammatiche, quando ci sono a disposizione audiolibri, audiocorsi, letture facilitate, libri sulle espressioni idiomatiche? E perché proibirsi di imparare una lingua assolutamente inutile e poco spendibile ma dal suono che incanta?

Biblioteca Salaborsa ti invita ad avventurarti nella babele disponibile sugli scaffali della classe 400 con le proposte, distinte per lingua e per tipo di materiali, di Imparare le lingue.

Con la tessera gratuita puoi prendere in prestito fino a 10 cose: i libri e gli audiolibri durano 30 giorni e possono anche essere prorogati. Nella biblioteca digitale Emilib, poi, sono disponibili tanti quotidiani e riviste in lingua straniera. Iscriviti gratis.